escape coppa italia

Terza tappa Coppa Italia Boulder 2108 (Escape Climbing Garden)

Squilla… forse sono impegnati…

«Ciao Carlo, tutto pronto all’Escape per la tappa di Coppa Italia Boulder? »

«Ciao Andrea, si! È stata una giornata di fuoco. Vedrai! facciamo vedere la diretta streaming della tappa di Coppa Italia Boulder sul nostro canale Fb»

Sento sullo sfondo rumori eloquenti: sembra un cantiere.

«Stiamo preparando la “festa” agli atleti,» continua Carlo, «stanno tracciando: Riccardo Scarian, Martino Sala, Jean Bovo e il team Escape. Creiamo follie ma, viste le nostre caratteristiche, ci compensiamo bene»

«per il resto, è tutto il giorno che rispondo al telefono, organizzo, provo qualche movimento e cerco di non farmi sfuggire nessun dettaglio. Facciamo il meglio possibile»

Capisco, ci sono passato anch’io: «ti lascio lavorare! Volevo solo sapere se c’è qualcosa di asciutto dalle tue parti… Mi pare di capire che all’Escape pioveranno atleti sul materasso, per il resto in palestra è tutto asciutto e vale la pena fare un giro a vedere….»

L’appuntamento è Sabato 24 Marzo per le qualifiche e Domenica 25 Marzo per le semi e la finale. (programma ufficiale qui!)

L’Escape Climbing Garden per l’occasione è aperto al pubblico e lo trovate a questo indirizzo:

Per la diretta streaming, (e che diretta!!!), basta iscriversi a FaceBook e andare su https://www.facebook.com/EscapeClimbingGarden negli orari previsti!

WildClimb, oltre ad essere ai piedi di tanti atleti, è sponsor di questa tappa, sempre al fianco di Carlo Giuliberti e di tutto l’Escape.

E che spettacolo sia!

Please enter an Access Token on the Instagram Feed plugin Settings page


 

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *