Filippo Manca: foto di Andrea Mannias

L’arrampicata sul granito dei Sette Fratelli in Sardegna

/
Mentre macino chilometri e playlist musicali penso spesso a quello che motiva i miei repentini spostamenti; rifletto su quella voglia di vedere, provare e scoprire non solo i miei limiti ma anche il bello e il nuovo
Foto: Giovanni Danieli

L’ultimo giro di trave

/
Sporcatevi le mani, fate che siano bianche a tal punto da non distinguere più palmo e polvere, è ora di appendersi a del semplice legno e cercare di dimenticare gli insegnamenti di fisica ricevuti a scuola.
Debela Pec

Debela Pec: le Giulie a nord

/
Debela Pec. Shomèr ma mi-llaila “La notte, udite, sta per finire, ma il giorno ancora non è arrivato, sembra che il tempo nel suo fluire resti inchiodato ... Ma io veglio sempre, perciò insistete, voi lo potete, ridomandate, tornate ancora se lo volete, non vi stancate…”
Foto: http://www.danieligiovanni.ithttp://www.danieligiovanni.it

Il Canile della Pietra

/
Non sempre occorre fare centinaia e centinaia di kilometri per la ricerca di emozioni verticali. Molte volte l'avventura è dietro casa, in posti inaspettati, ma spesso siamo troppo accecati dalle ennesime avventure degli altri per vivere le nostre

Richiodo a 12 mm …

/
Richiodo a 12 mm ...
nicola tondini

Non abbiate paura di sognare

/
Nicola va sempre fino in fondo. Questa è la sua cifra. Era sul riposone della via di riscaldamento, ma lui cercava di più. Voleva toccare il limite anche del riposo. E di troppo riposo si cade!

Le „Bat“ spiegate bene

Le nuove wildclimb Bat spiegate bene

Filippo Manca: Ichnusaite di Sardegna

/
Ciao Filippo. Posso registrare la telefonata? Ho appena finito…
Mass Espo

LE SBERLE DI ČRNI KAL / ČRNI KAL SLAPS

/
“Facciamo questa? È scritto 5a ... Levičarka…” Guardo…
poi la tiro in piedi