Arrampicata
Claudio Migliorini
Nato il 02 aprile 1981, ho scoperto l’arrampicata nel 2006 grazie ad un amico. Le prime esperienze le ho fatte su una struttura artificiale a Cerlongo, un piccolo paese del Mantovano vicino a dove abitavo. Di lì a poco le prime sporadiche esperienze su roccia nelle falesie della Val d’Adige e del Veronese. Inizialmente rimasi stregato dalla montagna, con i suoi sentieri, le sue vie normali alle alte cime e poi le grandi classiche su roccia in Dolomiti.
Adoro tutte le sfaccettature dell’arrampicata su roccia ma ho da sempre prediletto la polivalenza: inizialmente rimasi stregato dalla montagna, con i suoi sentieri, le sue vie normali alle alte cime e poi le grandi classiche su roccia in Dolomiti. E’ poi arrivato un momento in cui l’arrampicata in falesia è entrata prepotente nelle mie giornate ma ancora ero, e sono tuttora, attratto dalle grandi pareti: Ecco dunque che portare ogni mio piccolo grande progresso nell’arrampicata sportiva sulla grandi pareti è ciò che più mi entusiasma.
Un motto?
Non importa cosa e quanto facciamo l’importante è fare, scoprire i propri limiti e riempire sempre più il nostro zaino di emozioni ed esperienze … che, se son verticali, è
meglio!
meglio!
Prodotti preferiti
La scarpa che utilizzo di più al momento è la Pantera, di qualsiasi colore ma sempre numero 42,5
- NEW
- NEW
-
Pantera V
€109 -
Pantera Laser
€115