Arrampicata
Alessandro Boulos
Nato nel 1994, ho iniziato ad arrampicare sin da bambino sui mobili di casa, i muri di Venezia e gli alberi del giardino delle elementari, così all’età di 8 anni i miei decisero di iscrivermi ad arrampicata nella palestra di Sant’Alvise di Venezia. Qualche mese dopo ho incominciato a gareggiare nella categoria C (under 10) nella lead e il boulder.
2) Da circa due anni, dopo un lungo periodo d’inattività, sono tornato ad allenarmi con l’obiettivo di tornare in gara, decidendo però di non gareggiare più in tutte e tre le discipline, o almeno per il momento, ma di concentrarmi sulla Speed, la quale tuttora è la mia disciplina primaria dove mi alleno nella palestra di Trento, Mezzolombardo e occasionalmente ad Arco.
“Se hai ancora i polpastrelli, rimettiti le scarpette!“
Prodotti preferiti
Le mie due scarpette preferite sono le pantera soft da utilizzare in allenamento, che per la loro comodità posso utilizzare per ore senza stancare troppo i piedi e le bat, che invece utilizzo in gara o in determinati allenamenti per la loro aderenza e sensibilità sulla parete e sulle prese.
-
Pantera Soft
€109